Blog & News

WEBINAR "SESAMO RECEPTION" e "KEYCO"

Due soluzioni digitali che:

  • Facilitano e velocizzano le operazioni di registrazione e prenotazione
  • Eliminano l'utilzzo e lo spreco di carta e di tempo per registare manualmente l'elenco delle persone sui Registri cartacei
  • Aiutano ad essere conformi alla nuova normativa Privacy GDPR

Personal Storage Machine: non un semplice distributore, ma una filosofia aziendale

LE PSM - ZOOM sul 2017


Report annuale prelievi effettuati con le Personal Storage Machines

Anno 2016                               Anno 2017

860.300                       1.203.987

Più automazione e controllo, Meno Sprechi ed errori

Continua ad aumentare nelle Aziende la consapevolezza dell'importanza dell'automazione nei processi di gestione e logistica interna di oggetti usati quotidianamente in azienda. Maggiore è anche la Responsabilità Sociale delle Imprese caratterizzata da zero sprechi e zero difetti.

Questi numeri sono il risultato di una sempre maggiore consapevolezza e fiducia nell’importanza di automatizzare i processi di gestione e logistica interna di articoli utilizzati in Azienda: oggetti con alta frequenza d'uso, utensili di valore, DPI dedicati a un solo reparto o persona, articoli di cui tenere traccia, conoscerne lo stato; attrezzatura in scadenza da sostituire e la cui giacenza è necessario avere sempre sotto controllo...

Qualunque sia la tipologia di articolo e il motivo della tracciatura, le Aziende hanno capito quanto sia vantaggioso avere dati e informazioni sulla vita e sulla durata del prodotto in uso in Azienda. Tutto ciò significa anche avere a portata di mano i costi impiegati per le risorse acquistate e capire quali attrezzature siano più efficienti e performati e per le quali continuare ad investire.

I PRODOTTI INDACO PROJECT RIENTRANO NELLE SPESE AGEVOLATE dal voucher

Fino al 9 febbraio siete in tempo per presentare la domanda di richiesta del Voucher per la digitalizzazione sul portale del MISE.
Le spese ammissibili devono essere riferite all’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il raggiungimento delle seguenti finalità:

a) miglioramento dell'efficienza aziendale;
b) modernizzazione dell'organizzazione del lavoro;
c) sviluppo di soluzioni di e-commerce;
d) connettività a banda larga e ultralarga;
e) collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
f) formazione qualificata nel campo ICT del personale.
Le Personal Storage Machines e i sistemi hardware e software per la Rilevazione Presenze e il Controllo Accessi rientrano nelle spese agevolabili dal Voucher.

Fai la richiesta:
hhttp://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

 

EvaPlan è il sistema automatico per effettuare l’appello dei presenti tramite badge, nei punti di raccolta esterni, in situazione di emergenza.

Il decreto 81/2008, riferimento normativo per la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro, stabilisce che il datore di lavoro deve adottare tutte le misure appropriate affinché tutti i lavoratori  siamo formati, informati e adottino le protezioni necessarie  per lavorare in sicurezza.

Case History ND24 Ducati Energia

Perché Ducati Energia ha scelto ND24 Night & Day? Risponde Marco Catassi, Direttore del Gruppo Ducati Energia: “Ducati Energia, dopo un’attenta ricerca di mercato, ha scelto la soluzione ND24 ritenendo l’applicazione un perfetto connubio di contenuti tecnologici, funzionalità disponibili e flessibilità di utilizzo...”

Indaco Fresh Paint è il comunicatore a 360° semplice e diretto che ha l' obiettivo di aggiornarti su tutte le iniziative e le novità inerenti gli applicativi e le attività accessorie.

 

Sottocategorie

Image

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013
Castel Maggiore - BO - ITALY
Tel +39 051 6166900|758075
info@indacoproject.it
Cap. Sociale i.v. € 100.000

Privacy Policy | Cookies Policy

MILANO : Via Privata Val Maggia 20139
ITALY
Contact Center +39 051 6166900
 info@indacoproject.it