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WEBINAR "SESAMO RECEPTION - Gestione Visitatori" e "KEYCO - Gestione Chiavi mezzi auto e reparti"

Vuoi una DEMO OnLine?   Ecco di cosa parleremo:

Tutte le nostre soluzioni hanno l'obiettivo di ridurre l'utilizzo massiccio dei Registri cartacei utilizzati all'interno delle Aziende per registrare manualmente l'elenco delle persone.
La digitalizzazione dei processi ci permette di avere a disposizione tutti i dati e i documenti necessari velocizzandone la ricerca e l'inserimento all'interno dei gestionali;
Inoltre, evita di rendere disponibili

Personal Storage Machine: non un semplice distributore, ma una filosofia aziendale

LE PSM - ZOOM sul 2017


Report annuale prelievi effettuati con le Personal Storage Machines

Anno 2016                               Anno 2017

860.300                       1.203.987

Più automazione e controllo, Meno Sprechi ed errori

Continua ad aumentare nelle Aziende la consapevolezza dell'importanza dell'automazione nei processi di gestione e logistica interna di oggetti usati quotidianamente in azienda. Maggiore è anche la Responsabilità Sociale delle Imprese caratterizzata da zero sprechi e zero difetti.

Questi numeri sono il risultato di una sempre maggiore consapevolezza e fiducia nell’importanza di automatizzare i processi di gestione e logistica interna di articoli utilizzati in Azienda: oggetti con alta frequenza d'uso, utensili di valore, DPI dedicati a un solo reparto o persona, articoli di cui tenere traccia, conoscerne lo stato; attrezzatura in scadenza da sostituire e la cui giacenza è necessario avere sempre sotto controllo...

Qualunque sia la tipologia di articolo e il motivo della tracciatura, le Aziende hanno capito quanto sia vantaggioso avere dati e informazioni sulla vita e sulla durata del prodotto in uso in Azienda. Tutto ciò significa anche avere a portata di mano i costi impiegati per le risorse acquistate e capire quali attrezzature siano più efficienti e performati e per le quali continuare ad investire.

I PRODOTTI INDACO PROJECT RIENTRANO NELLE SPESE AGEVOLATE dal voucher

Fino al 9 febbraio siete in tempo per presentare la domanda di richiesta del Voucher per la digitalizzazione sul portale del MISE.
Le spese ammissibili devono essere riferite all’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il raggiungimento delle seguenti finalità:

a) miglioramento dell'efficienza aziendale;
b) modernizzazione dell'organizzazione del lavoro;
c) sviluppo di soluzioni di e-commerce;
d) connettività a banda larga e ultralarga;
e) collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
f) formazione qualificata nel campo ICT del personale.
Le Personal Storage Machines e i sistemi hardware e software per la Rilevazione Presenze e il Controllo Accessi rientrano nelle spese agevolabili dal Voucher.

Fai la richiesta:
hhttp://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

 

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