Blog & News

PARTECIPA ALLA DIRETTA WEB-TV 
ENTRA NEL MONDO AK
 

venerdì 4 dicembre - ore 11:00
Special Guest: Patrizio Roversi

 

Antonio Marzo, CEO di Indaco Project srl, sarà online per presentare il nuovo distributore che sanifica gli oggetti, con modalità multi prelievo e prenotazione via smartphone.
Patrizio Roversi, special guest per l’occasione, ti accompagnerà alla scoperta di questo mondo.
 
AK distribuisce DPI, utensili, cancelleria, attrezzatura professionale... ma non prima di averla sanificata con sistema a lampade UV-C e UV-A. 
È un sistema semplice, veloce e sicuro: sanifica gli oggetti e - grazie alla prenotazione via smartphone e al ritiro da sportello automatico - elimina ogni contatto fra operatore e superfici esterne.
Ti presenteremo una soluzione del tutto innovativa, parleremo dell’importanza di gestire DPI e altri oggetti d’uso sanificati, in totale sicurezza, secondo disposizione di legge e molto altro...
 
 
   
 
AK è un brevetto Indaco Project

 ***

Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it

_______________________________________________________
 
...ancora qualcosa di nuovo??
Si, AK! Il distributore automatico che sanifica gli oggetti 

Anche se MECSPE 2020 è stato annullato, noi continuiamo nello sviluppo del Progetto AK.
Seguici: presto pubblicheremo tante novità.

__________________________________

 

Indaco Project ti aspetta alla

FIERA MECSPE di Parma
dal 29 al 31/10/2020
Padiglione 5 - Stand D31

Indaco Project....ancora qualcosa di nuovo??  Si, AK!

AK è il distributore automatico di DPI, utensili, cancelleria, attrezzatura professionale che SANIFICA gli oggetti prima dell'erogazione.

Seleziona l'articolo dal tuo PC o smartphone, ritira dal portello automatico e al prelievo non tocchi niente.

CHIEDI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO

I Termoscanner proposti da Indaco Project per la sicurezza del personale e degli ospiti sono sistemi automatici che permettono di rilevare la temperatura corporea e verificare il corretto utilizzo della mascherina in maniera veloce, precisa e senza nessun contatto. In totale autonomia e senza l’intervento di personale addetto, l’accesso alla struttura è controllato in sicurezza 7 su 7 e H24.

Indaco Project trova inoltre una soluzione in più: al verificarsi delle condizioni non adatte all’accesso, il sistema inibirà l’apertura del varco.

Tom3D - UHF, brevetto di Indaco Project srl, è il magazzino intelligente che controlla la restituzione degli oggetti utilizzati durante il turno di lavoro, la soluzione avanzata nel mondo della Lean Logistic e dell’Industria 4.0 

PIAZZAPULITA di LA7 presenta Automobili Lamborghini S.p.A come esempio di azienda che riparte in piena sicurezza: TomWork di Indaco Project è il distributore automatico di DPI, mascherine e guanti scelto da questa eccellenza italiana.

 

La Sicurezza e la Sostenibilità sono due tematiche costanti nelle aziende, ma in questi giorni stanno diventando determinanti.

Il forte consumo di mascherine monouso, articoli usa e getta per la sicurezza delle persone e gli sprechi derivanti sono un problema al quale dobbiamo far fronte.

Sottocategorie

Image

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013
Castel Maggiore - BO - ITALY
Tel +39 051 6166900|758075
info@indacoproject.it
Cap. Sociale i.v. € 100.000

Privacy Policy | Cookies Policy

MILANO : Via Privata Val Maggia 20139
ITALY
Contact Center +39 051 6166900
 info@indacoproject.it