Blog

dpi mascherine - distributori automatici indaco project

Vi ricordiamo due agevolazioni utili per tutte le aziende che stanno utilizzando i DPI

La prima è una nuova opportunità di rimborso rivolto alle PMI che hanno acquistato DPI a seguito dell’emergenza COVID-19 e la seconda è la possibilità, esistente già da alcuni mesi,  di usufruire di agevolazioni sotto forma di Credito d’imposta per l’acquisto dei distributori automatici DPI.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio.

L'agenzia di stampa britannica Reuters sceglie Indaco Project srl, insieme ad altre aziende italiane, per una valutazione dei possibili impatti del Covid-19 in Italia e in Europa. 
Antonio Marzo, CEO del Gruppo Indaco Project, rilascia un’intervista in data 12 marzo anticipando quanto sta avvenendo in Italia oggi.

LEGGI L'ARTICOLO:  "Italian businesses count heavy cost of coronavirus lockdown"

*****

Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it

Come gestire in modo corretto, ben organizzato e secondo le Normative sulla Sicurezzai dispositivi aziendali ad uso dei dipendenti.

 Fra i Distributori Automatici - Personal Storage Machines (PSM) - c’è una soluzione interamente dedicata ai DPI: è TOMWORK, il distributore intelligente in grado di automatizzare i processi di distribuzione, di restituzione e di gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale oltre a tracciarne e a certificarne i prelievi h24.

Sottocategorie

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013 - Castel Maggiore - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - 051 758075 - Fax +39 051 6187595  info@indacoproject.it 

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY  info@indacoproject.it

Privacy Policy