Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us

Blog & News

Qui si parla di noi

giugno/luglio 2019 nella rivista "Ambiente & Sicurezza sul lavoro" si parla di noi

PROGETTO MOBILITÀ GARANTITA

PROGETTO MOBILITÀ GARANTITA

Per una migliore mobilità a vantaggio dei soggetti più deboli della comunità, delle persone svantaggiate, dei disabili, degli anziani.

Webinar "Sesamo Reception" e "KeyCo"

WEBINAR "SESAMO RECEPTION" e "KEYCO"

Due soluzioni digitali che:

  • Facilitano e velocizzano le operazioni di registrazione e prenotazione
  • Eliminano l'utilzzo e lo spreco di carta e di tempo per registare manualmente l'elenco delle persone sui Registri cartacei
  • Aiutano ad essere conformi alla nuova normativa Privacy GDPR

Usciamo in Radio!2_Una sola anagrafica per 12 diverse automazioni

Usciamo in Radio 2!

UNA SOLA ANAGRAFICA su RADIO2

"Una sola anagrafica per le Human Resources, il Controllo Accessi, l'avanzamento produzione, dispenser dei DPI, cancelleria e utensili e anche la gestione chiavi??!!

Tutto su un vero Cloud??

Lo implemento!!"  

I numeri delle PSM

Personal Storage Machine: non un semplice distributore, ma una filosofia aziendale

LE PSM - ZOOM sul 2017


Report annuale prelievi effettuati con le Personal Storage Machines

Anno 2016                               Anno 2017

860.300                       1.203.987

Più automazione e controllo, Meno Sprechi ed errori

Continua ad aumentare nelle Aziende la consapevolezza dell'importanza dell'automazione nei processi di gestione e logistica interna di oggetti usati quotidianamente in azienda. Maggiore è anche la Responsabilità Sociale delle Imprese caratterizzata da zero sprechi e zero difetti.

Questi numeri sono il risultato di una sempre maggiore consapevolezza e fiducia nell’importanza di automatizzare i processi di gestione e logistica interna di articoli utilizzati in Azienda: oggetti con alta frequenza d'uso, utensili di valore, DPI dedicati a un solo reparto o persona, articoli di cui tenere traccia, conoscerne lo stato; attrezzatura in scadenza da sostituire e la cui giacenza è necessario avere sempre sotto controllo...

Qualunque sia la tipologia di articolo e il motivo della tracciatura, le Aziende hanno capito quanto sia vantaggioso avere dati e informazioni sulla vita e sulla durata del prodotto in uso in Azienda. Tutto ciò significa anche avere a portata di mano i costi impiegati per le risorse acquistate e capire quali attrezzature siano più efficienti e performati e per le quali continuare ad investire.

Sottocategorie

Image

Progettiamo e realizziamo Software e Hardware per la Rilevazione Presenze, Sicurezza sul lavoro, Controllo Accessi, Distributori Automatici DPI, Dati di Produzione

Contatti
+39 051 6166900

info@indacoproject.it

https://www.indacoproject.it

SEDE BOLOGNA: Via Bruno Buozzi 16 40013 Castel Maggiore (BO) - ITALY

SEDE MILANO: Via Lambro 5 20068 Peschiera Borromeo (MI) - ITALY