Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us
La gestione dei turni è un fattore determinante per l’organizzazione e la produttività di un’impresa e diventa esponenzialmente più complessa quanto più grande è l’azienda. Quando poi un imprevisto ci costringe a cercare una sostituzione può essere davvero difficile intervenire con prontezza ed efficacia se non si hanno gli strumenti adatti.
La gestione dei documenti aziendali è un’attività importante e complessa, fatta di passaggi delicati, dalla distribuzione all’archiviazione. Per questo Indaco Project ha creato MyDocument, un software integrato nella suite per le risorse umane ND24 e accessibile tramite l’App InfoDay Pocket, che permette di avere sempre sotto controllo tutte le comunicazioni tra azienda e dipendenti: da quelle circolari a quelle personali come mensilità e C.U.
ET24 è l’App per Smartphone che permette di gestire note spese e trasferte in qualsiasi momento, grazie ad un’interfaccia utente semplice, immediata e ad un sistema altamente personalizzabile.
Gestire prelievi e giacenze dei materiali da lavoro è fondamentale per ottimizzare tempi, costi di produzione in azienda e ridurre gli sprechi. Grazie al magazzino automatico con accesso controllato TomBox sei sempre in grado di sapere “chi prende cosa” e puoi assegnare autorizzazioni di prelievo specifiche per ciascun dipendente.
Indaco Project è felice di annunciare l’adesione al Progetto “Emilia Romagna Cardio Protetta” del Gruppo Medoc, pubblicato venerdì 8/07/2022 da Il Resto del Carlino.
- MECSPE 2022: INDACO PROJECT HA ESPOSTO MAGAZZINI AUTOMATICI E SOLUZIONI PER L’INDUSTRIA 4.0
- VENDITALIA 2022: INDACO PROJECT HA PRESENTATO IL SISTEMA INSTANT COMMERCE AK EMPORIO
- RILEVAZIONE PRESENZE NORMATIVA: Sentenza della Corte UE e misurazione delle ore di lavoro
- SAFE – GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO: TANTE LE SOLUZIONI DI INDACO PROJECT PER LA PREVENZIONE