PSM DISTRIBUTORI AUTOMATICI DPI, UTENSILI, CHIAVI

BobLock - Locker per attrezzatura da lavoro di grandi dimensioni


 Logo BobLock

BobLock_distributore automatico per oggetti di grandi dimensioni

BobLock è l'armadio della linea Personal Storage Machines che tramite elettro-serrature, gestisce in autonomia e sicurezza la distribuzione di abbigliamento e attrezzatura da lavoro, consentendo la gestione anche di articoli di grandi dimensioni.
Come tutte le Personal Storage Machines, BobLock gesisce in modo automatico, H24 e senza supervisione la registrazione di tutte le movimentazioni con orari, quantità, utente e controllando i limiti di prelievo.

OTTIMIZZAZIONE DEGLI APPROVIGIONAMENTI
Per poter sgravare il lavoro legato al riordino e al rifornimento degli oggetti, il sistema permette di gestire lo stock interno residuo e i sottoscorta, inviando in tempo reale e-mail di avviso e richiesta di riordino, e generando reportistiche schedulabili ed esportabili.

GESTIONE OGGETTI DI GRANDI DIMENSIONI


    gestione_attrezzatura_distributore_automatico_boblock
Pinze 
MartelloStivaligiacca_alta_visibilitàcasco_saldatura


Indaco Project grazie a BobLock risponde all'esigenza di estendere la gestione automatizzata degli articoli, anche di dimensioni fuori standard, kit composti da più articoli e oggetti con pesi rilevanti, che non trovano posto all’interno delle altre Personal Storage Machines e che altrimenti continuerebbero ad essere distribuiti manualmente tramite personale dedicato.

L'anagrafica degli articoli registrati sarà unica all’interno dello stesso software Sesamo che restituirà un’ unica base dati dalla quale generare statistiche e report, suddivisi per articoli, reparti, mansione e altri parametri personalizzabili.

IDENTIFICAZIONE UTENTE


Metodi-di-identificazione-utente.jpg

Gli utenti possono interagire con BobLock tramite diversi sistemi di identificazione come badge magnetico, RFID, tag, lettori biometrici.
L’identificazione dell’utente è indispensabile per consentire l’accessibilità al prelievo e l’attivazione dei parametri associati a quella persona e alla sua mansione, come i limiti di prelievo minimi/massimi,  l’abilitazione al prelievo dei soli oggetti autorizzati, l’auto-iscrizione a corsi di istruzione, la richiesta di restituzione di un articolo non ancora reso.

INTEGRAZIONE e ANAGRAFICA UNICA

SOFTWARE WEB SESAMO DISPENSER

distribuzione_automatica_dpi_grandi_oggetti_TomWork_BobLock

Grazie a Sesamo Dispenser, il potente software web di gestione e controllo, è possibile gestire una Anagrafica unica degli utenti e degli oggetti comune a tutte le Personal Storage Machines PSM,
dove sono raccolti anche i dati di tutte le movimentazioni registrate in un unico ambiente di gestione.

 

PERSONALIZZAZIONE

Sistema BobLock è flessibile sia nella configurazione dei box, sia nella parametrizzazione di funzionalità e automatismi personalizzabili, indispensabili al miglioramento del processo di distribuzione e assegnazione degli articoli, della gestione dello stock e dei flussi di entrata/uscita del magazzino.

RICHIESTA INFO BOBLOCK


Richiesta info:
Azienda:*
Nome:*
E-mail:*
Telefono:
-
Città:
Privacy:*
Codice di verifica:

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
 info@indacoproject.it


Privacy Policy