Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us
Evitare gli assembramenti in azienda? Si può con TOM3D, i SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI e PRESENZE
Soluzioni Indaco Project per affrontare la nuova necessità di distanziamento per le Aziende e le attività che ripartono Apriporta ...
Apriporta, varchi, tornelli, telecamere…i sistemi di controllo accessi Indaco Project permettono di controllare o distanziare il personale in entrata e in uscita dalle aree di lavoro, di limitarne gli accessi a seconda dell'autorizzazione oltre a garantire un controllo sul numero delle persone presenti in azienda.
Parliamo della Suite Sesamo cresciuta in base alla legge 81/08 in materia di Sicurezza negli ambienti di lavoro e oggi particolarmente attuale per garantire e gestire il flusso delle persone ed evitare assembramenti.
***
Oggi l’azienda deve inoltre risolvere al meglio la distribuzione dei DPI - in particolare mascherine, guanti, camici, disinfettanti - e distanziare i prelievi per evitare code e assembramenti in un unico punto di ritiro.
A questo proposito Indaco Project propone una soluzione molto snella all’interno della propria linea di distributori automatici: TOM3D.
Cugino del più conosciuto TomWork, TOM3D – più piccolo per dimensioni e per investimento economico - permette di essere collocato in varie zone dell’azienda, di distanziare così le attività di pickup e di suddividere lo stock dei DPI in più punti di distribuzione, dai reparti di produzione agli uffici.
Importante è ricordare che tutti i dati relativi ai prelievi saranno comunque integrati in un unico database sul software Sesamo, in grado di dettagliare le movimentazioni su ogni singolo TOM3D e, complessivamente, su tutti i TOM3D attivi in azienda.
***
Una soluzione aggiuntiva è la possibilità di installare più marcatempo presenze in differenti zone di passaggio, così da evitare code ad inizio e fine turno, distanziando il personale al momento della timbratura e differenziando i flussi di entrata/uscita.
Tutte le timbrature registrate sui terminali di rilevazione presenze confluiranno nella Suite ND24 e, grazie all'integrazione con la Suite Sesamo, l'azienda saprà sempre con certezza chi è presente e chi ha iniziato il proprio turno di lavoro.
E non è tutto: l'integrazione delle anagrafiche dipendenti può avvenire anche con i Sistemi di Distribuzione Automatica dei DPI (mascherine, guanti etc.)... ecco allora che, oltre a sapere chi c'è in azienda, potrò sapere anche quali e quanti DPI sono stati prelevati.
#TuttiSolidali
#ripartenza
*****
Indaco Project srl -