"Come posso sapere cosa e quanto viene consumato e chi usa gli oggetti in azienda?"
Indaco Project da 25 anni progetta e realizza soluzioni attente al rispetto dell'Ambiente e alla Responsabilità Sociale delle Imprese (RSI)...
Il sistema TomWork e tutte la linea Personal Storage Machines (PSM) sono nate in casa Indaco Project come risposta alle Aziende che si chiedevano:
"Come posso sapere cosa e quanto viene consumato e chi usa gli oggetti in azienda?"
Da qui, le Aziende sono diventate sempre più attente e le domande più specifiche, iniziando a chiedere di avere dati certi, utili e in tempo reale.
Il mondo PSM è in continua evoluzione proprio grazie al motore generato da queste necessità, che noi in primis abbiamo e stiamo sperimentando e affrontando in quanto Azienda.
Il colore verde identifica proprio la principale funzione del TomWork , cioè quella di monitorare il consumo, le modalità di utilizzo e lo stato degli oggetti consegnati al Personale, oltre a gestire gli articolo usati che devono essere restituiti e non lasciati incustoditi.
TomWork diventa inoltre il Riferimento per:
Ognuno di noi può fare qualcosa per contribuire alla tutela dell'ambiente in cui viviamo, a partire da quei piccoli gesti che pensiamo oggi siano scontati, ma che forse ancora non lo sono.
La Qualità del nostro lavoro non prescinde dalla Sostenibilità.
La tecnologia ci aiuta a ottenere risultati più efficienti e concreti, grazie alla realizzazione di materiali ecosostenibili e di tipi di lavorazione alternativi; la digitalizzazione di alcuni processi inoltre ci permette di ottenere una mole di dati utili a sviluppare ulteriori strategie "green".
Da anni con i nostri prodotti promuoviamo nuove modalità per ridurre gli sprechi ed evitare abitudini inutili, che vanno a discapito dell' ambiente; per esempio sosteniamo un minore utilizzo di materie plastiche o tossiche a favore di alternative riciclabili, consumi minimi di elettricità e prodotti che si allontanino dal concetto dell'"Usa e Getta" e che invece durino nel tempo.
Il tutto guardando sempre all'estetica, alle funzionalità e alle performance.
Anche nella vita quotidiana aziendale, stiamo implementando scelte radicali e procedure a basso impatto ambientale.
{loadformmaker:29}