Blog

dpi mascherine - distributori automatici indaco project

Evitare gli assembramenti in azienda? Si può con TOM3D, i SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI e PRESENZE

Soluzioni Indaco Project per affrontare la nuova necessità di distanziamento per le Aziende e le attività che ripartono

CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE

Apriporta, varchi, tornelli, telecamere…i sistemi di controllo accessi Indaco Project permettono di controllare o distanziare il personale in entrata e in uscita dalle aree di lavoro, di limitarne gli accessi a seconda dell'autorizzazione oltre a garantire un controllo sul numero delle persone presenti in azienda.

Parliamo della Suite Sesamo cresciuta in base alla legge 81/08 in materia di Sicurezza negli ambienti di lavoro e oggi particolarmente attuale per garantire e gestire il flusso delle persone ed evitare assembramenti.

***

RILEVAZIONE PRESENZE

Una soluzione aggiuntiva è la possibilità di installare più marcatempo presenze in differenti zone di passaggio, così da evitare code ad inizio e fine turno, distanziando il personale al momento della timbratura e differenziando i flussi di entrata/uscita.

Tutte le timbrature registrate sui terminali di rilevazione presenze confluiranno nella Suite ND24 e, grazie all'integrazione con la Suite Sesamo, l'azienda saprà sempre con certezza chi è presente e chi ha iniziato il proprio turno di lavoro.

***

DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DPI


Oggi l’azienda deve inoltre risolvere al meglio la distribuzione dei DPI - in particolare mascherine, guanti, camici, disinfettanti - e distanziare i prelievi per evitare code e assembramenti in un unico punto di ritiro.
A questo proposito Indaco Project propone una soluzione molto snella all’interno della propria linea di distributori automatici: TOM3D.
Cugino del più conosciuto TomWork, TOM3D – più piccolo per dimensioni e per investimento economico - permette di essere collocato in varie zone dell’azienda, di distanziare così le attività di pickup e di suddividere lo stock dei DPI in più punti di distribuzione, dai reparti di produzione agli uffici.

Importante è ricordare che tutti i dati relativi ai prelievi saranno comunque integrati in un unico database sul software Sesamo, in grado di dettagliare le movimentazioni su ogni singolo TOM3D e, complessivamente, su tutti i TOM3D attivi in azienda.

E non è tutto: l'integrazione delle anagrafiche dipendenti può avvenire anche con i Sistemi di Distribuzione Automatica dei DPI (mascherine, guanti etc.)... ecco allora che, oltre a sapere chi c'è in azienda, potrò sapere anche quali e quanti DPI sono stati prelevati.

 

 _______

#TuttiSolidali
#ripartenza

 

*****

Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it

 

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013 - Castel Maggiore - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - 051 758075 - Fax +39 051 6187595  info@indacoproject.it 

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY  info@indacoproject.it

Privacy Policy