Soluzione per l'industria 5.0

Assistenza Clienti

assistenza Indaco Project

Garantiamo un servizio telefonico Help Desk di Teleassistenza, Teleistruzione e Manutenzione Hardware on-site, con la finalità di offrire un supporto continuo  sul corretto utilizzo dei nostri prodotti e l’ottimizzazione delle loro funzionalità.

SUPPORT TECHNICAL TEAM:
Lun/Giov  08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:00
Venerdì    08:30 - 12:30 | 13:30 - 16:00

VUOI RICEVERE ASSISTENZA?

Apri qui il tuo TICKET:

  1. Clicca a questo link

  2. Accedi con le credenziali che ti sono state inviate. Nel caso tu non abbia le credenziali puoi richiederle cliccando qui

  3. Apri un Ticket descrivendo in breve le tue necessità 

  4. Attendi il nostro riscontro: verrai contattato dal nostro Team tecnico

Sei stato contattato e ti viene richiesto di aprire Supremo per Assistenza in remoto?

Image

Progettiamo e realizziamo Software e Hardware in ambito Gestione del Personale, Sicurezza sul lavoro, Controllo Accessi, Distributori Automatici DPI e utensili, Raccolta Dati di Produzione.

Contatti
+39 051 6166900

info@indacoproject.it

https://www.indacoproject.it

SEDE BOLOGNA: Via Bruno Buozzi 16 40013 Castel Maggiore (BO) ITALIA

UFFICIO COMMERCIALE: Milano (MI) ITALIA