Reception virtuale e Gestione visitatori: GENTLY

NEW
GENTLY, L' AUTO REGISTRAZIONE VISITATORI CHE TI AVVISA
GENTLY è il nuovo sistema automatico per la Reception Virtuale e l'autoregistrazione dei visitatori:
L'utente potrà registrarsi in autonomia seguendo le semplici istruzioni a video ed inserendo i propri dati, quali cognome, nome, azienda di appartenenza, contatto aziendale con il quale hanno appuntamento, eventuali accompagnatori, targa del veicolo, firma (su touch screen).
Una volta che il visitatore si è registrato, GENTLY avverte in automatico il referente aziendale tramite chiamata o messaggio in tempo reale.
La chiusura avverà con la lettura su apposito terminale del tesserino codificato o del badge lasciato ad inizio visita.
VISITATORE OCCASIONALE
Il visitatore occasionale può essere registrato con nome e cognome oppure con un’anagrafica completa, comprensiva di documento di identità e generalità degli accompagnatori.
I dati vengono automaticamente conservati e la loro storicizzazione consente di richiamare velocemente le informazioni in caso di visita successiva.
VISITATORE ABITUALE
Possono essere considerati visitatori abituali tutti coloro che hanno un rapporto continuativo con l’azienda, come i consulenti esterni, le aziende di pulizie, i manutentori, i corrieri.
Il responsabile del sistema consegna un badge abilitato all'accesso, così che la persona sia libera di transitare per l’edificio senza passare dalla Reception. Gli accessi possono essere limitati a determinati giorni e fasce orarie.
INTEGRAZIONE TIMBRATURE ACCESSI E CARTELLINO PRESENZE
Grazie all'integrazione di DOMOUNO con il Software di Rilevazione Presenze ND24, le timbrature del visitatore possono essere utilizzate per stilare un cartellino fiscale mensile con il totale delle ore lavorate, utile per verificare la correttezza delle prestazioni lavorative.