fbpx

Blog & News

responsabilità sociale di impresa-progetti-del-cuore

PROGETTI DEL CUORE: Indaco Project ha partecipato al progetto “Trasporto Solidale"

Indaco Project, insieme ad altre realtà della Comunità di Castel Maggiore in provincia di Bologna, ha partecipato al Progetto “Trasporto Solidale”.

L’iniziativa nasce dall’Associazione Progetti del Cuore a favore dell’ Organizzazione Volontari Protezione Civile Onlus finalizzata all’acquisto di un automezzo attrezzato per il trasporto disabili.

Con la Cerimonia di consegna del Fiat Doblò alla Protezione Civile svoltasi mercoledì 01 dicembre 2021, si è concretizzato un importante gesto solidale che permettere ai cittadini più svantaggiati di usufruire di un prezioso servizio di mobilità gratuita.

“Il mezzo di trasporto verrà utilizzato – ha specificato il Presidente Stefano Pirotti – a Bologna e nella provincia per i principali servizi della Protezione Civile tra cui, ad esempio, il trasporto di macchinari, di altra strumentazione e per i servizi che si rendono necessari in casi di necessità e urgenza in concomitanza, ad esempio, con calamità naturali”.

La consegna del Fiat Doblò si aggiunge agli oltre 850 mezzi attrezzati già consegnati nei diversi Comuni Italiani e si inserisce nella più ampia iniziativa di assistenza alla popolazione, ai presidi e agli interventi di emergenza sanitaria e calamità.

 

 

Auguriamo a tutti Buone Feste solidali 

Il Team INDACO PROJECT

 

Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it

Indaco Project

SEDE BOLOGNA :
Via Bruno Buozzi 16 
40013 Castel Maggiore (BO) - ITALY
Tel +39 051 6166900
info@indacoproject.it
Cap. Sociale i.v. € 100.000

Privacy Policy | Cookies Policy

Unindustria-Certificazioni-Indaco Project