fbpx

Blog

smart-locker-armadi-automatici

Smart Locker: tutti gli utilizzi degli armadi automatici

Gli armadi automatici o “Smart Locker” sono ampiamente utilizzati per la distribuzione di oggetti di ogni tipo, dall’ambito professionale a quello personale. 
Tra le tante tipologie di distributori automatici i Locker vengono scelti quando c’è la necessità di gestire oggetti di grandi dimensioni o quando è richiesto un utilizzo estremamente intuitivo. 
Andiamo a scoprire tutti gli utilizzi più comuni di questi dispositivi.

Smart Locker, armadietti intelligenti per diverse esigenze:

  • ritiro pacchi
  • Welfare aziendale
  • distribuzione DPI e utensili

 Smart Locker

Locker per Ritiro pacchi

Un utilizzo portato alla ribalta da Amazon negli ultimi anni: il colosso del commercio online si avvale di Smart Locker come alternativa alla consegna a domicilio, proponendo ai suoi clienti di ritirare i loro pacchi in armadi automatici posizionati in punti d’interesse. In questo modo i clienti non sono costretti ad attendere i loro acquisti alla porta ma possono andare a ritirarli quando preferiscono, senza pratiche burocratiche o lunghe file negli uffici postali.

 

Locker per il Welfare aziendale

Alcune aziende stanno introducendo l’uso di Smart Locker per fornire servizi e benefici ai propri dipendenti, sia come semplici armadi personali che per scopi più specifici. Quando è necessario un servizio di lavanderia, per esempio, gli armadi automatici vengono usati dai lavoratori per riporre i loro vestiti. L’impresa che si occupa del lavaggio avrà poi modo di accedervi per prelevare e riconsegnare gli indumenti una volta puliti. In altri casi vengono adottati Locker refrigerati per la distribuzione dei servizi di mensa aziendale.

 

Locker per distribuzione DPI e utensili

L’utilizzo più comune ed importante di questi macchinari in azienda rimane sempre quello legato alla distribuzione di DPI, utensili ed altri strumenti di lavoroBobLock, il Locker automatico progettato da Indaco Project, è già utilizzato da molte aziende a questo scopo: estremamente versatile, consente di personalizzare quantità e dimensioni dei box e di registrare tutte le movimentazioni fra cui orari, quantità ed utente.

Richiedi maggiori informazioni su BobLock e le altre PSM (Personal Storage Machines) di Indaco Project tramite il Form sottostante.

Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it

 

****

VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI

Azienda *
Nominativo *
Telefono *
Email *
Città *
Messaggio *
Accettazione Privacy *

Letta e accettata la Privacy Policy

 

Indaco Project

SEDE BOLOGNA :
Via Bruno Buozzi 16 
40013 Castel Maggiore (BO) - ITALY
Tel +39 051 6166900
info@indacoproject.it

SEDE MILANO:
Via Lambro 5 
20068 Peschiera Borromeo (MI) - ITALY
Tel +39 051 6166900
info@indacoproject.it