Gestire prelievi e giacenze dei materiali da lavoro è fondamentale per ottimizzare tempi, costi di produzione in azienda e ridurre gli sprechi. Grazie al magazzino automatico con accesso controllato TomBox sei sempre in grado di sapere “chi prende cosa” e puoi assegnare autorizzazioni di prelievo specifiche per ciascun dipendente.
Il sistema Kanban digitale di TomBox è in grado di registrare le quantità prelevate e di assicurare, così, il massimo controllo sulla gestione dei sottoscorta e un tempestivo riordino ai fornitori.
Il software Sesamo Dispenser, integrato in TomBox e in tutte le Personal Storage Machine di Indaco Project, permette di raccogliere in un unico database non solo i dati delle movimentazioni oggetti in azienda ma anche quelli di sedi diverse.
Scopri questa e altre soluzioni Indaco Project per l’Industria 4.0: compila il Form e richiedi informazioni.
Indaco Project srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.indacoproject.it
****
VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI