fbpx

HR - PIANIFICAZIONE TURNI

Software Pianificazione Turni di lavoro

Software pianificazione turni-Indaco Project


Pianificazione Turni di Indaco Project è il software che permette di gestire i turni di dipendenti in azienda o all’interno di esercizi commerciali come negozi, farmacie, palestre e punti vendita di qualsiasi genere.

In modo semplice ed efficiente permette di definire e pianificare tutti i turni del personale e di migliorare la propria gestione aziendale. Una soluzione flessibile per evitare sovrapposizioni, ritardi e disservizi, garantendo la copertura ottimale su tutte le ore di lavoro.

VELOCE GESTIONE DELLE SOSTITUZIONI E COPERTURA TURNI

In caso di cambio turno, il software individua in automatico le risorse idonee e disponibili per la sostituzione, tenendo conto dello storico dei giorni lavorati durante la settimana e il mese.

 

VANTAGGI:

  • Velocità di inserimento dei dati
  • Integrazione dati ore lavorate, ore di assenza e straordinari
  • Gestione facile del fabbisogno e sostituzioni (numero di persone per singolo ruolo e fascia oraria)
  • Gestione del multi-servizio all’ interno del quale organizzare il personale
  • Coordino del personale “jolly” che si muove su più luoghi di lavoro
  • Integrazione con sistema contabile aziendale per le paghe
  • Storico ed estrapolzione programmazioni turni


INTEGRAZIONE CON ALTRE SOLUZIONI INDACO PROJECT

  • Software ND24 rilevazione presenze e gestione del personale
  • Sistema di consegna DPI e altri oggetti ad uso del dipendente
  • Modulo Analyzer per l’elaborazione di statistiche e report

CHIEDI INFORMAZIONI

Azienda *
Nominativo *
Telefono *
Email *
Città *
Messaggio *
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
App Rilevazione Presenze ed Amministrazione
App timbrature presenze e controllo accessi - Emily
Rilevazione presenze - Ufficio del Personale
Rilevazione presenze - Dipendente
Badge Aziendali
Pianificazione ferie e permessi
Programmazione e gestione turni
Visualizzazione Cedolino paghe, CU e dati retributivi
Note spese - gestione trasferte
Timesheet - gestione commesse
I Marcatempo RFID e biometrici
Formazione del personale
Visite mediche: pianificazione e gestione
Sicurezza e sorveglianza sanitaria
Mensa aziendale: prenotazione e gestione
Accettazione Privacy *

Letta e accettata la Privacy Policy

Indaco Project

SEDE BOLOGNA :
Via Bruno Buozzi 16 
40013 Castel Maggiore (BO) - ITALY
Tel +39 051 6166900
info@indacoproject.it

SEDE MILANO:
Via Lambro 5 
20068 Peschiera Borromeo (MI) - ITALY
Tel +39 051 6166900
info@indacoproject.it