Assistenza Clienti

Assistenza Tecnica Indaco Project

Garantiamo un Servizio di Assistenza Post vendita diretto tramite Help Desk telefonico, Teleassistenza, Teleistruzione e Manutenzione Hardware in-site, con la finalità di supportare costantemente il Cliente nel corretto utilizzo dei nostri prodotti e l’ottimizzazione delle relative funzionalità. 

vuoi ricevere assistenza on-line?

1. Accedi qui al Portale Ticket con le credenziali che ti sono state inviate  
   (Richiedile se non le hai ricevute)

2. Apri un ticket

3Verrai richiamato dal nostro Team Tecnico

4. Scarica Teamviewer per la condivisione dello schermo

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013 - Castel Maggiore - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - 051 758075 - Fax +39 051 6187595  info@indacoproject.it 

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY  info@indacoproject.it

Privacy Policy