ND24 - Software Rilevazione Presenze

Rilevazione Presenze


Rilevazione Presenze web ND24 software HR

Rilevazione Presenze software HR

ND24 Presenze è il software web di rilevazione presenze del personale nato per essere l'unico strumento di riferimento per l' Ufficio Personale;  un sistema completo e intuitivo di gestione e amministrazione dei dipendenti e dei collaboratori aziendali.

Grazie alla sua natura modulabile è indicato sia per piccole, medie e grandi imprese.

Essendo un software web è facile da utilizzare, non necessita installazione ed è accessibile ovunque e in qualunque momento.

ND24 Presenze web permette di:

  • Rilevare e registrare le transazioni in entrata e in uscita del lavoratore
  • Gestire modelli di orario e dati comportamentali del personale secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro
  • Segnalare le anomalie rispetto ai modelli di orario predefiniti, permettendo un intervento tempestivo
  • Controllare in tempo reale i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale
  • Gestire la totalizzazione dei dati utili all’elaborazione delle paghe,  mediante il calcolo automatico delle maggiorazioni, delle indennità e del lavoro eccedente al monte ore prestabilito (straordinario, banca ore, ecc.)

 

A CHI È RIVOLTO ND24 PRESENZE?

  • Aziende private e pubbliche di qualsiasi dimensione e settore
  • Consulenti del Lavoro ed Associazioni di Categoria che desiderano fornire un servizio di Outsourcing ai propri clienti

MODALITÀ DI DELIVERY DI ND24

Il prodotto può essere fornito in licenza d’uso oppure in modalità SaaS (Software as a Service), cioè come servizio erogato in Cloud con i seguenti vantaggi:

  1. Nessuna installazione
  2. Aggiornamento automatico continuo, senza costi aggiuntivi
  3. Backup e sicurezza dei dati garantita
  4. Accessibile da qualsiasi terminale connesso ad Internet


APP EMILY Rilevazione Presenze

Timbrature da Smartphone

APP EMILY rilevazione presenze - timbrature con Smartphone
EMILY è l'App per la rilevazione presenze e il controllo accessi per il personale, dirigenti e collaboratori esterni. Gli utenti potranno entrare in azienda e timbrare facilmente tramite il proprio Smartphone.
EMILY è questo e tanto altro...
Clicca qui e Scopri EMILY

CHIEDI INFORMAZIONI RILEVAZIONE PRESENZE

Azienda*
Nominativo*
Telefono*
Email*
Città*
Messaggio*
INTERESSATO AI PRODOTTI:
App Emily - timbrature e controllo accessi
App Gestione del Personale
Rilevazione presenze 
Workflow presenze 
Nota spese e trasferte
CU e dati retributivi
Pianificazione turni
Timesheet e commesse
Gestione mensa
Gestione formazione
Gestione visite mediche
Sorveglianza sanitaria
I Marcatempo Indaco
Accettazione Privacy*

Letta e accettata la Privacy Policy

Invia

Indaco Project

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013
Castel Maggiore - BO - ITALY
Tel +39 051 6166900|758075
info@indacoproject.it
Cap. Sociale i.v. € 100.000

Privacy Policy | Cookies Policy

Indaco Project