ND24 - Software Rilevazione Presenze

Rilevazione Presenze

 

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 ND24 Presenze - Software di rilevazione presenze web dei dipendenti

 

software rilevazione presenze web con dichiarazione attività_ND24 indaco project

ND24 Presenze è il software web di rilevazione presenze del personale nato per essere l'unico strumento di riferimento per l' Ufficio Personale;  un sistema completo e intuitivo di gestione e amministrazione dei dipendenti e dei collaboratori aziendali.

Grazie alla sua natura modulabile è indicato sia per piccole, medie e grandi imprese.

Essendo un software web è facile da utilizzare, non necessita installazione ed è accessibile ovunque e in qualunque momento.

ND24 Presenze web permette di:

  • Rilevare e registrare le transazioni in entrata e in uscita del lavoratore
  • Gestire modelli di orario e dati comportamentali del personale secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro
  • Segnalare le anomalie rispetto ai modelli di orario predefiniti, permettendo un intervento tempestivo
  • Controllare in tempo reale i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale
  • Gestire la totalizzazione dei dati utili all’elaborazione delle paghe,  mediante il calcolo automatico delle maggiorazioni, delle indennità e del lavoro eccedente al monte ore prestabilito (straordinario, banca ore, ecc.)

 

A CHI È RIVOLTO ND24 PRESENZE?

  • Aziende private e pubbliche di qualsiasi dimensione e settore
  • Consulenti del Lavoro ed Associazioni di Categoria che desiderano fornire un servizio di Outsourcing ai propri clienti

MODALITÀ DI DELIVERY DI ND24

Il prodotto può essere fornito in licenza d’uso oppure in modalità SaaS (Software as a Service), cioè come servizio erogato in Cloud con i seguenti vantaggi:

  1. Nessuna installazione
  2. Aggiornamento automatico continuo, senza costi aggiuntivi
  3. Backup e sicurezza dei dati garantita
  4. Accessibile da qualsiasi terminale connesso ad Internet


APP TIMBRASMART Rilevazione Presenze

Timbrature da smartphone e da PC

APP Timbrasmart rilevazione presenze - timbrature con smartphone
L'App Timbrasmart è l'App dedicata alla rilevazione presenze del personale fuori sede (tecnici, trasfertisti, autisti, collaboratori...). I dipendenti potranno timbrare facilmente tramite il proprio smartphone e in modo sicuro in qualunque luogo e momento.

Scopri tutte le APP per la Gestione del Personale.

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