EvaPlan-Lista Piano Evacuazione

Sesamo EvaPlan Elenco Presenti piano evacuazione

EVAPLAN  DICHIARA LA TUA “SALVEZZA”

Sesamo Controllo AccessiEvaPlan_lista_piano_evacuazione

EvaPlan è il sistema automatico per effettuare l’appello dei presenti tramite badge, nei punti di raccolta esterni, in situazione di emergenza.

Il decreto 81/2008, riferimento normativo per la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro, stabilisce che il datore di lavoro deve adottare tutte le misure appropriate affinché tutti i lavoratori  siamo formati, informati e adottino le protezioni necessarie  per lavorare in sicurezza. Un aspetto fondamentale è il controllo della situazione presenti in tempo reale in caso di emergenza.

Il piano di emergenza deve predisporre di un sistema che effettui l’appello dei  lavoratori e identifichi immediatamente eventuali dispersi da soccorrere.

Grazie a EvaPlan è possibile timbrare con il badge personale la propria “salvezza” sui terminali touchscreen EvaPlan, presenti nei punti di raccolta esterni, senza attendere alcun report e avere la situazione aggiornata in real time.

SEMPLICE ED EFFICACE

In situazione di emergenza, il personale dovrà uscire, confluire presso i punti di ritrovo e passare il proprio badge sui terminali escludendosi così dall’appello assenti.

EvaPlan non considera solo il personale che dispone di badge;  anche i visitatori e coloro che sono esenti dalla timbratura del cartellino, come dirigenti e quadri,  possono dichiarare di essere in salvo accedendo all’elenco nominativo e selezionando il proprio nome. Questo grazie al fatto che EvaPlan è integrato nel più ampio panorama di Sesamo Controllo Accessi, con il quale ogni accesso all’interno dell’Azienda è registrato e tracciato.

I punti di Raccolta possono essere dinamici, ovvero definiti automaticamente in funzione della zona in cui si trova il dipendente nel momento dell’emergenza.

VOGLIO INFORMAZIONI SU EVAPLAN

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy