Human Resources - Software

Commesse - NDCom24



NDCom24 è il modulo di ND24 dedicato alle commesse.

Nasce per monitorare la ripartizione delle ore di lavoro in base alle diverse attività. Per ogni attività, si ha la possibilità di dichiararne l’inizio e la fine, la tipologia e, eventualmente, anche il luogo dove si svolge. La grande potenzialità di questo nuovo strumento è data proprio dalla possibilità di essere utilizzato sul mondo internet, attraverso oggetti come tablet, cellulari, pc con Internet Key, ecc. Tutto ciò permette di ricevere dati e di consultarli in tempo reale.

INTERFACCIAMENTO CON LA RILEVAZIONE PRESENZE

Il vantaggio di NDCom24 è quello di essere perfettamente integrato al programma di rilevazione delle presenze (ND24), essendo un modulo del programma stesso.

Questo aspetto è particolarmente comodo per diversi motivi. Innanzitutto, è possibile controllare con un colpo d’occhio la quadratura del cartellino del dipendente con la produzione. Tutti i dati necessari si trovano in un’unica schermata: a sinistra il cartellino, con le ore in cui il dipendente è stato all’interno dell’azienda, a destra le attività svolte in quell’arco temporale. Le anomalie, ovvero quelle giornate in cui non c’è la quadratura con le presenze, sono segnalate in modo chiaro per semplificarne la successiva correzione.

Inoltre, l’interfacciamento alle presenze permette al dipendente di timbrare l’entrata e l’uscita o dichiarare l’attività svolta dalla stessa schermata, senza bisogno di aprire più pagine del programma. L’interfaccia semplice ed intuitiva che caratterizza NDCom24 rende ancora più immediato l’inserimento dei dati.

DICHIARAZIONI DA CELLULARE

NDCom24 è disponibile anche su cellulari con sistema Android. Dalla stessa schermata è possibile timbrare la presenza e dichiarare fasi e sottofasi di lavorazione. La dichiarazione da cellulare è particolarmente utile per quelle persone che lavorano fuori dall’azienda (operatori di servizi, impiantisti, ecc). La localizzazione con GPS permette anche di sapere dove si trova il dipendente al momento della dichiarazione e quindi di poter associare ad un particolare punto di timbratura eventuali attività specifiche.

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy