Human Resources - Software

Software - Rilevazione presenze - ND24


ND24 Night&Day è un software Web di rilevazione presenze del personale, nato per fornire un sistema completo di gestione del personale aziendale semplice, intuitivo e accessibile ovunque.

PORTALE ND24 CENTRO INFORMAZIONI

Il portale ND24 Centro Informazioni è lo strumento utile  per la visualizzazione dei dashboard personali e aziendali più significativi, tutti in un’unica schermata: l’utente può verificare il cartellino presenze, lo stato di una richiesta di ferie, l’appello dei propri collaboratori, le autorizzazioni da concedere se si tratta di un responsabile.

A CHI E' RIVOLTO

  • Aziende private e pubbliche di qualsiasi dimensione e settore
  • Consulenti del Lavoro ed Associazioni di Categoria che desiderano fornire un servizio di Outsourcing ai propri clienti


I MODULI DELLA SUITE

La soluzione ha una struttura modulare, costituita da un modulo base di gestione presenze e da moduli aggiuntivi: InfoDay Workflow Presenze, Scadenziario contratti e documenti, Note Spese e Trasferte, Timesheet per la gestione della attività sui Centri di Costo e Cantieri, Gestione Sorveglianza Sanitaria, Gestione delle Visite Mediche e dei corsi di Formazione.

Inoltre, grazie alle App dedicate viene offerto uno strumento indispensabile per gestire il personale che lavora in più sedi distaccate o che lavora fuori sede.
Guarda le App di ND24 Night&Day

FUNZIONALITÀ

  • Rilevare le transazioni in entrata e in uscita del dipendente
  • Gestire modelli di orario e dati comportamentali del personale secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro
  • Segnalare le anomalie rispetto ai modelli di orario predefiniti, permettendo un intervento tempestivo
  • Controllare in tempo reale i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale
  • Gestire la totalizzazione dei dati utili all’elaborazione delle paghe,  mediante il calcolo automatico delle maggiorazioni, delle indennità e del lavoro eccedente al monte ore prestabilito (straordinario, banca ore, ecc.)

MODALITA' DI DELIVERY
Il prodotto può essere fornito in licenza d’uso oppure in modalità SaaS (Software as a Service), cioè come servizio erogato online.

I vantaggi del SaaS:

  1. Nessuna installazione
  2. Aggiornamento automatico, senza costi aggiuntivi
  3. Backup e sicurezza dei dati garantita
  4. Accessibile da qualsiasi terminale connesso ad Internet e da tablet e smartphone









SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy