Blog

Coronavirus: Norme di Comportamento in Indaco Project

Come stiamo provvedendo ad affrontare in Azienda l'attuale situazioni sanitaria? In merito alla situazione relativa ai casi di contagio da Coronavirus COVID-19 che sta riguardando le regioni del Nord Italia,  informiamo che Indaco Project sta provvedendo ad adottare misure volte alla prevenzione nei confronti dei propri collaboratori, Clienti e Partner, garantendo allo stesso tempo la continuità dei servizi.

 

In quanto software house adottiamo da sempre la possibilità di lavorare e dare assitenza da remoto, senza necessità di recarsi presso le sedi dei Clienti e senza grosse difficoltà nell'erogazione dei servizi. 

Lo stesso per quanto rigurda l'organizzazione degli appuntamenti;  i nostri commerciali hanno a disposizione tutti gli strumenti per garantire la condivisione delle informazioni necessarie, dal semplice invio di materiale digitale, alle videoconferenze per dimostazioni complete sul funzionamenti dei nostri prodotti.
Stiamo pertanto provvedendo a metterci in contatto con chiunque abbiamo fissato un appuntamento presso la nostra sede o presso la propria, per valutare l'eventuale riorganizzazione delle modalità di svolgimento dell'incontro.

Ci scusiamo in ogni modo, dovessero crearsi temporanei disagi e rallentamenti.

Come Azienda del terriotorio interessato,  il nostro obiettivo è collaborare ed contribuire a livello sanitario; Il nostro personale è istruito come da Linee Guida del Ministero della Salute e come da CIRCOLARE INFORMATIVA COVID 19 – COMUNICATO ALLE AZIENDE DEL 24 FEBBRAIO 2020 e successivi aggiornamenti.

SEDE BOLOGNA : Via Bruno Buozzi 16 40013 - Castel Maggiore - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - 051 758075 - Fax +39 051 6187595  info@indacoproject.it 

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY  info@indacoproject.it

Privacy Policy