Human Resources - Software

Workflow dipendente - Infoday



 Suite ND24 Software Rilevazione Presenze Web
PROFILO E CARTELLINO
Ogni dipendente ha il proprio profilo, che contiene informazioni come i dati personali ed i recapiti, la data di assunzione, la posizione ricoperta, il profilo orario, il tipo di contratto, eccetera. Il cartellino può essere consultato sia dal singolo lavoratore sia dal responsabile del personale e mostra totali mensili e settimanali, assenze come permessi e ferie, ore lavorate ed eventuali anomalie. Su Infoday, le anomalie sui cartellini sono segnalate in modo evidente e possono essere corrette in modo facile e veloce. L’ufficio personale è così agevolato nella chiusura mensile e nel relativo passaggio dei dati all’ufficio paghe.

FERIE E PERMESSI

Anche chiedere permessi o ferie (ed autorizzarli) è semplice ed immediato. Il dipendente può inserire la richiesta, indicando giorno, data e causa dell’assenza. Il responsabile visualizzerà tutte le richieste inserite e potrà autorizzare o meno il dipendente con un semplice clic. È anche possibile inserire delle “gerarchie”, in modo tale che la gestione delle autorizzazioni possa rispecchiare l'organigramma aziendale; questo è particolarmente utile nel caso di grandi aziende, in cui ogni ufficio ha una figura di riferimento diversa. Il Piano Assenze restituisce una visione immediata di chi è presente e libero da impegni nell’arco mensile, caratteristica che facilita la pianificazione e l’organizzazione interna.

CENTRO INFORMAZIONI

Il Centro Informazioni è un cruscotto che permette di visualizzare contemporaneamente in un'unica schermata informazioni provenienti da tutti i moduli del programma. Il Centro Informazioni è customizzabile sul singolo utente: con un colpo d’occhio ognuno sa se la propria richiesta di ferie è stata approvata, se il cartellino è regolare o presenta anomalie, se ci sono comunicazioni importanti da parte dei colleghi, ed altro ancora.

AGENDA

L’Agenda rende possibile l'inserimento di appuntamenti, specificandone tutte le informazioni necessarie (come ad esempio indirizzo, contatto, tipo di appuntamento...) ed aggiungendo eventuali note. La visualizzazione mensile è particolarmente efficace, perché permette di vedere con un colpo d’occhio i propri impegni e quelli dei colleghi.

TO DO

To Do è un foglio di note personale che aiuta ad organizzare il proprio lavoro, inserendo le attività da svolgere e la data in cui devono essere portate a termine.

INTERCOM

Per agevolare le comunicazioni interne all’azienda, ND24 è dotato di InterCom, un sistema di messaggistica interattiva ed in tempo reale che consente di dialogare con gli altri utenti. La peculiarità di InterCom è quella di mettere agli atti tutte le comunicazioni effettuate. Molto utilizzato nei rapporti ufficio personale/dipendente, superiore/collaboratore, consulente/cliente.

MODULO INFODAY

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy