HR24 Sorveglianza sanitaria e gestione visite mediche

HR24 SORVEGLIANZA SANITARIA

 

HR24  è lo strumento ideato e realizzato da Indaco Project per la Gestione Risorse Umane  in Azienda: anagrafica della risorsa, gestione documentale, programmazione, analisi bisogni formativi, gestione sicurezza e medicina del lavoro.
La figura del lavoratore viene messa al centro e identificata nelle diverse aree applicative a seconda del tipo di relazione che egli instaura con l’azienda.

HR24 SORVEGLIANZA SANITARIA è il modulo di medicina del lavoro di HR24 con il quale è possibile mappare limiti e rischi presenti in azienda e assegnarli alle risorse in base alle attività svolte e al luogo di lavoro.

Mappatura stabilimenti azienda

HR24 VISITE MEDICHE


HR24 Visite mediche è il Modulo per il monitoraggio e la gestione delle visite mediche nella tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, in accordo con i protocolli sanitari previsti per le posizioni aziendali:
  1. Elenco di esami per ogni lavoratore
  2. Associazione della frequenza degli esami in base alla specifica mansione eseguita
  3. Indice su ciascuna visita di prescrizioni, limitazioni ed esiti
  4. Memorizzazione dello storico esami e visite effettuate e da effettuare nella Cartella Clinica del dipendente

VANTAGGI

  • Gestione automatizzata dello scadenzario visite mediche
  • Gestione anagrafica medici, con possibilità di accesso al sistema per visualizzazione liste visite ed esami
  • Possibilità di allegare documentazione (certificati, foto...)
TRAINING

La scheda della mansione di ogni dipendente potrà servire per la gestione allargata in materia di sicurezza, grazie alle diverse componenti descrittive della mansione, attività, attrezzature /impianti, agenti chimici, rischi e dettaglio rischio, D.P.I. ( Gestione Dispositivi di Protezione Individuale e formazione al corretto utilizzo - Training Conosolle )...


INTEGRAZIONI

ND24 Rilevazione Presenze modulo della Suite ND24.

HR24 DOCUMENTI permette di allegare documenti all’anagrafica di ND24, attribuendogli una descrizione e una data di riferimento. Se si dispone anche del modulo Scadenziario, le scadenze dei documenti verranno visualizzate insieme alle altre date.

HR24 SCADENZIARIO permette di monitorare tutte le date inserite sulle anagrafiche di ND24 in un’unica schermata: assunzioni, dimissioni, scadenze prova, documenti allegati all’anagrafica (se attivo il modulo HR24 Documenti), campi personalizzati di tipo data.


SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy