Personal Storage Machines - HARDWARE

Distributore automatico dpi - dispositivi di protezione individuale

 


DISTRIBUTORE AUTOMATICO DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)- TOMWORK

NOVITA':

  • Disco Doppio e Triplo : TomWork è l'unico distributore automatico di DPI che può contenere oggetti anche di grandi dimensioni.
  • Tc Consolle : TomWork, distributore automatico dpi, consente di fare formazione sui DPI di 2° e 3° categoria grazie a Tc Consolle, il programma di e-learning.
  • Rosk : TomWork può essere abbinato a Rosk , il sistema che traccia e automatizza il processo di raccolta differenziata, archiviando la foto e lo stato degli oggetti raccolti.

 

distributori automatici DPI-dispositivi di protezione individuale- Tomwork

TomWork è il distributore automatico di DPI (dispositivi di protezione individuale) che rivoluziona l'idea di semplice vending machine nel panorama dei sistemi di Sicurezza e Automazione. TomWork può infatti gestire fino a 710 DPI o altri oggetti di varie tipologie e dimensioni come accessori, cancelleria, attrezzatura, oggetti per il primo soccorso.

TomWork consente di gestire singolarmente ogni box e di dedicare quindi il giusto spazio ad ogni  DPI sulla base dei consumi effettivi. Lo svuotamento del distributore sarà quindi uniforme e regolare.
Grazie al badge aziendale ( richedi badge ), l'utente si identifica e viene guidato dalla macchina per il prelievo dei solo oggetti per cui è abilitato.

La Legge 81/08 ha introdotto parecchie novità in relazione alla Gestione della Sicurezza in Ambiente di Lavoro.
Tra queste la gestione della consegna dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) rappresenta indubbiamente uno degli aspetti più importanti nella prevenzione degli infortuni.


TomWork consente di automatizzare l’intero flusso di gestione del DPI dal magazzino all’utilizzatore, senza alcun tipo di supervisione, garantendo una puntuale registrazione di ogni singolo prelievo e attivando una serie di controlli e allarmi interamente parametrizzabili.

STRUTTURA



CARATTERISTICHE TECNICHE:

Dimensione armadio

190 (Hcm) x 100 (Lcm) x 78 (Pcm)

Numero dischi

Max 10

Divisione dischi

72, 36, 24, 18, 12, 9

Altezza  box

11 cm DISCO STANDARD 
26 cm DISCO DOPPIO
46 cm DISCO TRIPLO

Profondità

27 cm

Capacità

Fino a 710 oggetti

Display

Touchscreen a colori da 7” retroilluminato

Lettore badge

Magnetico, Transponder 125 Khz, Mifare,

HID  o lettore biometrico

Collegamento dati

Ethernet – WIFI adapter (opzionale) – Router 3G (opzionale)

Alimentazione

220 V – 12 V


Perchè scegliere TomWork:

  • Per essere sempre in regola con la normativa sulla sicurezza, perché TomWork registra ogni movimento dei DPI e segnala se il dipendente non preleva il dispositivo obbligatorio che gli serve per lo svolgimento della propria mansione, mettendo a repentaglio la propria sicurezza;
  • Per ridurre gli sprechi, perché è possibile verificare quanti oggetti vengono prelevati e da chi, permettendo così un controllo preciso e una gestione corretta;
  • Per ridurre i consumi e quindi i costi e saltare la figura del supervisore, visto che tutto è automatizzato;
  • Per migliorare l’efficienza, perché il responsabile sa sempre quando gli articoli stanno per finire e quanti ne vengono consumati mediamente (grazie a stampe e statistiche);
  •  

    Via Poli 5/b 40069 - Zola Predosa - BOLOGNA - ITALY
    Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
    info@indacoproject.it
    Privacy Policy