Personal Storage Machines - HARDWARE

Distributore automatico dpi - dispositivi di protezione individuale

TOMWORK  - DISTRIBUZIONE AUTOMATIZZATA DI DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)


distributori automatici DPI-dispositivi di protezione individuale- Tomwork

TomWork è il distributore automatico di DPI (dispositivi di protezione individuale) che rivoluziona l'idea di semplice vending machine nel panorama dei sistemi di Sicurezza e Automazione.

TomWork può infatti gestire fino a 710 DPI o altri oggetti di varie tipologie e dimensioni come accessori, cancelleria, attrezzatura, oggetti per il primo soccorso.
Ogni box è a sè in modo da poter dedicare il giusto spazio ad ogni oggetto sulla base dei consumi effettivi. Lo svuotamento del distributore sarà quindi uniforme e regolare.
Grazie al badge aziendale (o fornito da noi), l'utente si identifica e viene guidato dalla macchina per il prelievo dei solo oggetti per cui è abilitato.

La Legge 81/08 ha introdotto parecchie novità in relazione alla Gestione della Sicurezza in Ambiente di Lavoro. Tra queste la gestione della consegna dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) rappresenta indubbiamente uno degli aspetti più importanti nella prevenzione degli infortuni e nella sorveglianza sanitaria.
TomWork consente di automatizzare l’intero flusso di gestione del DPI dal magazzino all’utilizzatore, senza alcun tipo di supervisione, garantendo una puntuale registrazione di ogni singolo prelievo e attivando una serie di controlli e allarmi interamente parametrizzabili.

NOVITÀ

PRENOTAZIONE DEGLI OGGETTIDirettamente dal TomWork è  possibile prenotare gli oggetti che non si trovano all'interno del distributore automatico, essere avvisati alla disponibilià di questi e andarli a ritirare presso il Punto di Distribuzione Manuale, con il proprio badge.

Prenotazione oggetti
VANTAGGI
  1. Gestione di ogni singolo box con una referenza diversa e quindi ogni piano con articoli differenti, in modo tale da dedicare il giusto spazio, definito sulle frequenze di consumo per ogni DPI

  2. Basse frequenze di ricarica grazie ad un consumo omogeneo degli articoli

  3. Regolarità del servizio di ricarica con l' invio automatico di e-mail al raggiungimento dei livelli minimi di giacenza

  4. Possibilità di riconfigurare periodicamente il distributore tramite software Sesamo, attribuendo spazi differenti ai DPI a seconda dei reali consumi ed ottimizzando il tempo tra un riempimento e l’altro

  5. Possibilità di cambiare nel tempo i dischi con misure differenti in larghezza ed altezza, estraendo semplicemente il disco da cambiare

  6. Gestione di oggetti di grandi dimensioni con i dischi di altezza doppia o tripla


CARATTERISTICHE TECNICHE:

 Dimensione armadio

 190 (Hcm) x 100 (Lcm) x 78 (Pcm)

 Numero dischi

 Max 10, ognuno con proprio motore

 Divisione dischi

 72, 36, 24, 18, 12, 9

 Altezza  dischi

 11 cm DISCO STANDARD 
 26 cm DISCO DOPPIO
 46 cm DISCO TRIPLO

 Profondità dischi

 27 cm

 Capacità 

 Fino a 710 oggetti diversi

 Display

 Touchscreen a colori da 7” retroilluminato

 Lettore badge

 Magnetico, Transponder 125 Khz, Mifare,

 HID  o lettore biometrico

 Collegamento dati

 Ethernet – WIFI adapter (opzionale) – Router 3G (opzionale)

 Alimentazione

 220 V – 12 V

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy