Personal Storage Machines - Software

Punto Distribuzione Manuale per oggetti di grandi dimensioni e a bassa rotazione

distribuzione-manuale-dpi


Il Punto di Distribuzione Manuale permette di tracciare la gestione manuale della consegna di DPI e attrezzatura di grandi dimensioni, a bassa rotazione e di lunga durata.
Collegato al PC dell’utente che si occupa del magazzino e della consegna degli oggetti, viene interfacciato un lettore badge magnetiche o Transponder, con interfaccia USB autoinstallante. Chi si occupa della distribuzione potrà:

  • Entrare con la propria Username e Password all’interno del programma tramite browser web
  • Utilizzare il lettore USB per leggere il badge personale del dipendente
  • Accedere all’anagrafica del dipendente per vedere l’elenco dei DPI consegnabili per tipologia di mansione svolta e frequenze di consumo
  • Assegnare l'articolo distribuito manualmente

Punti di forza:

  1. Gestione delle date di scadenza e delle taglie per alcune tipologie di DPI (abbigliamento, scarpe, caschi, ecc.) utile per effettuare dei report in occasione dei riordini a stock o segnalare l’approssimarsi della data di sostituzione del DPI.

  2. Interazione in tempo reale con le Personal Storage Machines. Questo significa che l’azienda avrà un’unica stampa dove visualizzare tutte le statistiche dei consumi provenienti da qualsiasi punto di distribuzione manuale o automatico. Le stampe possono essere filtrate per risorsa, periodo di tempo, punto di distribuzione, tipologia di articolo e altre variabili.


Stampa_Punto_Distribuzione.jpg

Novità

PRENOTAZIONE OGGETTI: Presso il Punto di Distribuzione Manuale è possibile oggi ritirare gli articoli prenotati presso TomWork

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy