Personal Storage Machines - HARDWARE

Armadietti personali DPI - MINIBOX

I MiniBox sono armadietti autoimatici personali per DPI (divise, scarpe anti-infortunistica, cuffie anti-rumore) e altri oggetti, di dimensioni variabili e apribili mediante badge di riconoscimento personale. Sono pensati per contenere articoli strettamente personali dei dipendenti.  



armadietti automatici          MiniBox-armadi automatici
      






Il software Sesamo, che gestisce i MiniBox, permette di registrare ogni movimento (apertura e chiusura dell’armadietto), fornendo una certificazione del prelievo con data ed ora associate.

Per un dettaglio maggiore è possibile dotare ciascun dispositivo di un Tag Transponder che lo identifichi univocamente e che venga associato all’anagrafica del dipendente. Per restituire l’articolo, il dipendente deve avvicinare al lettore sia il Tag che il proprio badge: in questo modo si può tracciare il prelievo e la riconsegna di ogni singolo DPI e segnalare al dipendente stesso eventuali dimenticanze.

Il cliente può anche richiedere funzionalità aggiuntive, in quanto Sesamo è un sistema parametrizzabile a seconda delle diverse esigenze.

PERCHÉ SCEGLIERE I MINIBOX

I Minibox permettono al cliente di essere sempre in regola con la Legge 81 sulla Sicurezza.

Questa normativa ha introdotto norme ben precise per la tutela dell’incolumità personale dei dipendenti in azienda, inasprendo anche le pene per gli eventuali comportamenti ritenuti causa di incidenti. Particolare rilevanza ha avuto il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), che contiene l’elenco dei DPI che devono essere forniti in dotazione ai dipendenti.

Il datore di lavoro è responsabile non solo della fornitura dei DPI, ma anche del loro impiego o mancato impiego.

Minibox permette di controllare sempre il prelievo dei DPI strettamente personali, tracciando ogni singolo movimento e segnalando le dimenticanze al responsabile.

SEDE BOLOGNA : Via Poli 5 40069 - Zola Predosa - BO - ITALY - Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it - Privacy Policy

SEDE MILANO : Via Privata Val Maggia 20139 - Milano - ITALY
Tel +39 051 6166900 - Fax +39 051 6187595
info@indacoproject.it
Privacy Policy